Stash, l’insolita richiesta delle ragazze incontrate in hotel

22
Ago
2018
Pubblicato da:

Amato e apprezzato dal pubblico, soprattutto femminile, il leader dei The Kolors ha vissuto un’esperienza “originale e particolare” in hotel durante le vacanze, dove ha incontrato un gruppo di sue “fan” che gli hanno avanzato alcune richieste particolari.

Stash per via della particolarità delle domande ricevute, ha deciso di raccontare la vicenda sui social invitando tutta la comunità a fare una profonda riflessione sulla direzione che la nostra vita sta prendendo con il continuo incombere dei social.

“Oggi sono stato fermato in hotel da alcune ragazze che mi hanno rincorso per chiedermi di seguirle su Instagram” ha raccontato Stash sul suo profilo “Non è la prima volta e vorrei condividere questa esperienza con voi. Serve un risveglio generale”. Poi prosegue ancora “È evidente che tu non sia una fan dei Kolors” ha scritto l’artista “Mi chiedo: Perché chiedere ad una persona, il cui progetto non ti interessa minimamente, di seguirti su Instagram?”.

In merito a questa strana e per certi versi anche triste vicenda, Stash conclude “Vi prego di riflettere su questo atteggiamento… Perché questi social network stanno sovrastando la vostra umanità! Decidi tu, non far decidere ai social che persona devi essere!”.