Stash e Irama “La vicinanza umana è incredibile”

10
Lug
2018
Pubblicato da:

Il leader dei The Kolors e il neo vincitore di Amici di Maria De Filippi, colleghi sul lavoro e amici nella vita: dopo l’aggressione dei bulli, per Stash non manca la grande vicinanza degli amici.

Lo chiama addirittura “fratello” nel grande post che ha pubblicato su Instagram: Stash dedica al neo artista, dai numeri da record, un lungo messaggio in cui non solo ne loda i risultati in campo artistico ma esalta la loro amicizia.

La vicinanza umana che ho con Irama è qualcosa di indescrivibile. Troppe cose che abbiamo vissuto allo stesso modo… Troppi modi di pensare identici! queste le parole con cui si apre la dedica ad Irama, un’amicizia quasi inaspettata la loro che però sembra trovare moltissimi punti in comuneQuel percorso che abbiamo fatto in due mondi diversi, ma in maniera parallela venendo dalla fame, ci fa stare veramente in sintonia insieme. Che si tratti di un concerto, un brindisi in discoteca o di una pizza alle tre.. Ci si trova veramente bene! Quando vedi che una persona osserva il mondo e gli eventi di questo percorso allo stesso identico modo tuo ti apri come se fosse veramente un tuo fratello! E vi assicuro che è veramente difficile, soprattutto in questo settore!”.

Come afferma Stash, quello che li lega è qualcosa di raro in questo ambiente perché davanti ai riflettori le persone non sempre sono oneste e sincere.

Ma con Irama è stato diverso.

Continua “Sono troppo troppo contento per quello che sta ottenendo! Perché quello che fa, lo fa sempre con cognizione di causa! Gli occhi non mentono fratello mio! Ad maiora!”.