Stash è il nuovo professore di Amici

22
Ott
2018
Pubblicato da:

Non sarà solo Alex Britti la grande novità della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent di Mediaset che da fine ottobre tornerà su Canale 5 con la sua nuova edizione.

Secondo quanto riporta Davide Maggio, tra i nuovi nomi ci sarà anche quello del frontman dei The Kolors, Stash Fiordispino, ad apparire dietro al banco dei professori al fianco del veterano Rudy Zerbi e Alex Britti.

Il frontman dei The Kolors, già concorrente di Amici 14, tornerà ora in nuove vesti nel programma di Canale 5. Inizierà la sua docenza martedì prossimo quando prenderanno il via i casting dei cantanti della diciottesima edizione dello show, trasmessi su Real Time a partire dal 29 ottobre“, si legge sul sito che rivela in anteprima assoluta la grande novità.

Stash e Alex entrano nella scuola al posto di Giusy Ferreri e Paola Turci che hanno detto addio al programma, così come hanno fatto anche Elisa, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, quest’ultima impegnata con il suo nuovo disco.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più