Stash dei The Kolors è diventato papà

03
Dic
2020
Pubblicato da:

È nata la primogenita di Stash Fiordispino e Giulia Belmonte! Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio il frontman dei The Kolors con una dolcissima storia condivisa sul suo profilo Instagram poco fa: “E’ nata Grace. Ed è la cosa più bella del mondo!

 Il frontman dei The Kolors proprio qualche giorno fa aveva pubblicato su Instagram un tenero scatto mentre baciava il pancione della sua fidanzata Giulia Belmonte“Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! Ed io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te… Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”. E ieri sera proprio Giulia aveva pubblicato una foto su Instagram che la immortalava con il suo bel pancione: “Sono certa che questo pancione e sentirti muovere dentro di me mi mancherà davvero tanto!“ 

L’annuncio della gravidanza di Giulia, ex finalista a Miss Italia e oggi giornalista, era arrivato a giugno, durante la finale di Amici Speciali: “In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà“, aveva detto Maria De Filippi emozionata per Stash, prima vincitore del talent e poi professore nello stesso programma.