Stasera Casa Mika, per l’ultima puntata in studio Fedez

20
Nov
2017
Pubblicato da:

 

La quarta ed ultima puntata di Stasera Casa Mika, in onda su Rai2 martedì 21 novembre, vedrà l’arrivo in studio di tanti grandi ospiti, ma tra loro solo uno porterà la sua musica.

Con Mika e Luciana Littizzetto va in onda l’ultimo appuntamento del programma, che anche in questa seconda edizione ha avuto un ottimo risultato in fatto di ascolti. Per l’ultimo appuntamento sul palco arriveranno Carla Bruni, Claudio Bisio, Gilberto Gil, Anna Valle e Maria Concetta Mattei. A loro si aggiunge anche il rapper, e futuro papà, Fedez che sarà in studio per interpretare uno dei suoi ultimi successi, in duetto con il conduttore.

Il rapper sarà protagonista anche di un momento tanto unico quanto particolare: si presterà infatti ad un’intervista, realizzata all’interno di una vasca da bagno.

Anche nell’ultimo appuntamento continua il viaggio di Mika in taxi: nella serata del 21 novembre l’arista raggiungerò Bari e per la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro, Gigi e Amalia saranno in compagnia del fidanzato di quest’ultima, il famoso Mario.