Stasera Casa Mika, la nuova edizione sta per tornare su Rai1

29
Set
2017
Pubblicato da:

Si scaldano i motori per una nuova edizione di Stasera casa Mika, in onda prossimamente su Rai1. Dopo il successo dello scorso anno, il palinsesto dell’ammiraglia Rai aveva inserito per il prossimo autunno il programma ma non erano ancora arrivate notizie più precise in merito.

A pochi giorni dal termine del mese di settembre 2017 sulla rete Rai ha iniziato a comparire il video promozionale che pubblicizza il ritorno di Mika.

La passata edizione, in onda in 4 puntate tra novembre e dicembre 2016, ha totalizzato un altissimo numero di telespettatori ricevendo anche il 19 settembre il premio Rose d’Or dall’Unione Europea di Radiodiffusione.

La scorsa edizione il formato era “In ogni puntata, Mika mette in scena la sua curiosità, il suo modo di vedere gli altri, il desiderio di ascoltare le esperienze altrui e di parlare della propria vita. Il tutto in uno studio che riproduce una sorta di emotional room, una casa un po’ folle e colorata che sarà il palcoscenico di un’inedita festa dove tutto è possibile”; ad ogni serata tantissimi ospiti come la vicina di casa Virginia Raffaele e la coinquilina speciale Sarah Felberbaum a cui si sono aggiunti anche personaggi come Sting, LP, Francesco Renga e Malika Ayane.

qui il video promo > Stasera Casa Mika 2

Per la prossima edizione, che arriverà molto presto, ci saranno grandi sorprese: probabilmente anche quest’anno saranno solo 4 le puntate del programma, in onda sicuramente entro la fine del 2017. Non mancheranno sorprese e i grandi successi canori dello stesso Mika.