Stasera Casa Mika, il 31 ottobre la prima puntata su Rai2

17
Ott
2017
Pubblicato da:

Mancano solo due settimane all’inizio della seconda edizione di Stasera Casa Mika, il programma condotto da Mika in onda su Rai2 per 4 puntate nel mese di novembre.

Mika quest’anno, come già annunciato da alcune settimane, ha scelto una nuovo figura femminile al suo fianco: Luciana Littizzetto sarà la co-conduttrice della seconda edizione, nonostante (rivela Mika) ci abbiamo pensato un po’ prima di accettare la sua proposta.

La prossima edizione, rivela l’artista, sarà speciale e con ancora più sorprese dello scorso anno “Ci sarà un attore inglese non conosciutissimo ma talentuoso, Gregory, mio amico d’infanzia, e una mia amica, Luciana Littizzetto, che si diverte a rompere gli schemi e le cose, che mi telefona per dirmi le sue idee alle 11 di sera, e che per la prima volta farà uno show, il varietà. Non parlerà di attualità, ma si ispirerà al caos che ci circonda. Lei a Sanremo è stata fantastica e quando le ho chiesto di venire a Casa Mika all’inizio era perplessa. Poi si è decisa: ‘Vedi, io ho un marito, il mio sposo, che è Fabio Fazio, ma un amante per una donna ci vuole, tu sarai l’amante’”.

Nell’edizione 2017 resta confermato il ruolo da tassista di Mika che ha scelto le città di Firenze, Napoli, Milano, Bari.

Ad accompagnare la seconda edizione del programma, la nuova colonna sonora It’s My House composta appositamente per il programma e in radio dal prossimo 20 ottobre.