Standing Ovation venerdì 17 febbraio 2017, superstiziosi?

10
Feb
2017
Pubblicato da:

Venerdì 17 febbraio alle 21:15 parte su Rai1 il nuovo programma a tema musicale condotto da Antonella Clerici; si parlerà di musica, di famiglia, di litigi e molto altro ancora, ma quello che conta è proprio la musica.

Il nuovo programma avrà la durata di 5 puntate durante le quali si sfideranno a suon di musica di canzoni vari concorrenti, giovani, accompagnati ciascuno da un parente (un genitore, un fratello, un nonno, uno zio…). Tutte le coppie dovranno esibirsi sui grandi successi della musica italiana raccontando parallelamente la loro storia e i motivi per i quali sono stati spinti per partecipare al programma.

Questo nuovo format di casa Rai nasce sull’impronta di un programma già esistente in Messico, Stand Up For Your Country.

La giuria: dopo le tante polemiche sulla partecipazione di Ambra Angiolini e sul presunto cachet esagerato, oggi è arrivata la conferma ufficiale che a valutare le esibizioni saranno invece Nek con Romina Power e Loredana Bertè. Assieme alla giuria di esperti avranno anche una grande importanza anche i telespettatori in studio che daranno il loro voto alzandosi dalla sedia e realizzando così la Standing Ovation.