Standing Ovation, insulto in diretta a Loredana Bertè

04
Mar
2017
Pubblicato da:

Altissimi gli ascolti per la puntata di venerdì 3 marzo di Standing Ovation, il programma a tema musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici; durante tutta la serata però c’è stato un momento di grande imbarazzo.

Chiamata a partecipare al programma in qualità di giudice, al fianco di Nek e Romina Power, ieri sera Loredana Bertè è stata insultata da un concorrente in diretta tv al termine della sua esibizione. Emanuele Doria, in gara con il papà Gino ha interpretato ieri sera il brano Napulè di Pino Daniele; al termine della loro esibizione i giudici hanno dato luogo ad una Standing Ovation, più che altro per il ricordo del grande Pino. “Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata” ha commentato Loredana, ma sicuramente non si sarebbe mai aspettata la risposta al veleno del padre del bambino.

Il giudizio non gradito ha fatto sì che il padre le rivolgesse le seguenti parole, suscitando davvero scalpore in studio “Tu sei massacrata dalla natura!”; fortunatamente la conduttrice e gli altri giudici non avevano capito sul momento il commento e quando gli è stato chiesto di ripeterlo lui ha cambiato versione affermando “Niente Loredà, sei una grande”.