“Splendida Roma” il primo bilancio di Max Nek Renga dopo il live del 4 aprile

05
Apr
2018
Pubblicato da:

Il trio del momento fa il tutto esaurito al Palalottomatica di Roma con il concerto di mercoledì 4 aprile. Il trio tornerà a cantare nella serata di venerdì.

Un successo nel cuore dell’Italia, grazie al trio composto da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga che ha entusiasmato il palazzetto con i brani più belli delle loro tre carriere musicali. La scelta di unirsi è stata fatta per riportare al grande pubblico i più emozionanti successi, senza però mai prevaricare l’uno sull’altro Non sapevamo come l’avrebbe presa il nostro pubblico, però poi dalla prima data tutti e tre pubblici diventavano uno solo, cantando i pezzi di tutti. Il dubbio era ‘Avremmo fatto la cosa giusta?’ e appena saliti sul palco del primo concerto abbiamo capito che quella cosa lì era riuscita”.

La serata romana, la prima, è stata emozionante e i tre ringraziano su Facebook. NekRoma splendida come sempre! Primo live andato, ci rivediamo venerdì sera per fare la doppietta. Grandi!, MaxGrazie Roma. E’ stato Bellissimo! Adrenalina pura! Suoneremo di nuovo al Palalottomatica venerdì 6 aprile. Vi aspettiamo di nuovo. Grazie a voi il nostro entusiasmo è salito alle stelle, Francesco Grazie Roma…grandi emozioni sempre! Ci rivediamo venerdì”.

Il tour prosegue con la data del 6 aprile sempre presso il Palalottomatica: il concerto è già sold out.