Spice Girls, ufficiale la reunion che vale 50 milioni di dollari

02
Feb
2018
Pubblicato da:

Concerti, eventi e appuntamenti di ogni genere in tutto il mondo: quella che l’hanno scorso ha fatto sognare i nostalgici degli anni ’90, si trasforma oggi in una notizia ufficiale con tanto di date.

Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B, Victoria Adams e Michelle Stephenson, saranno di nuovo le Spice Girls. Le cinque ragazze che negli anni ’90 hanno fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo, accumulando oltre 85 milioni di dischi venduti, sarebbero pronte a fare il grande ritorno nel mondo dello spettacolo. Durante un meeting rimasto a lungo segreto che si è svolto nei mesi passati a Los Angeles, le cinque donne hanno stretto un nuovo accordo e un contratto del valore di 50 milioni di dollari (10 milioni ciascuna).

Tra i progetti per questo ritorno ci sono sicuramente una serie di spettacoli televisivi in Cina, un nuovo talent show ed un album che celebrerà i loro più grandi successi; a questi potrebbero aggiungersi altri appuntamenti, magari qualche concerto.

Tutte le ragazze si sono dimostrate assolutamente disponibili in questo nuovo progetto, l’unica ad avere inserito delle clausole nel suo contratto è stata  la Posh Spice, ovvero Victoria Adams sposata Beckham che ha affermato di partecipare solo a patto che lei non debba cantare.