Spice Girls, parla il manager Simon Fuller “Reunion a 4”

02
Mar
2018
Pubblicato da:

L’attenzione sulla reunion delle Spice Girls è altissima da quando, nel mese scorso, è stata diffusa in rete la foto che ritrae le cinque donne nuovamente insieme. Con loro durante l’incontro era presente anche il manager, Simon Fuller, che oggi ha deciso di fare chiarezza in merito alle dichiarazioni della Posh Spice.

Il manager è tornato a parlare dell’annunciata assenza di Victoria Beckham nella futura reunion delle Spine Girls, che dovrebbe vedere le ragazze tornare sul palco a cantare insieme a più di 20 anni dal debutto del singolo di successo Wannabe. L’uomo sembra confermare, anche se in modo non ufficiale, che il tour potrebbe esserci ma conterà sulla presenza di solo 4 delle 5 Spice. Le sue parole ai microfoni Non sono sicuro di poter confermare il tour. Forse saranno in quattro anziché cinque. Forse.

Gli ultimi rumors della stampa inglese parlano di un contratto già firmato per il nuovo tour che includerebbe tutti i membri del gruppo, Victoria compresa: secondo The Sun il progetto dovrebbe valere 50 milioni di sterline per il quintetto.

L’interesse che la loro reunion ha suscitato in tutto il monto è altissimo, tanto che le vendite dei loro album sono tornate ad avere numeri impressionanti, in particolare nel Regno Unito dove le richieste sono aumentate del 205%.