Spice Girls, la rivelazione inaspettata “Io e Geri abbiamo fatto sesso”

25
Mar
2019
Pubblicato da:

Le Spice Girls stanno per tornare con un tour, tutto inglese e già tutto sold out, nella prossima estate. Anche se non al completo, il fenomeno spice che ha caratterizzato gli anni ’90 tornerà a far sognare migliaia di ex adolescenti.

Ma a poche settimane ormai dall’inizio di questo tour, arriva una vera e propria rivelazione hot che potrebbe mettere in bilico i rapporti interni delle 4 donne e potrebbe essere colpa di Mel B.

La cantante Melania Brown è stata infatti ospite del talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories: con lei, seduta tra il pubblico in studio, c’era anche un’altra Spice, Mel C, e parlando del tempo trascorso nella band – dal 1994 al 2000 – ha detto di aver avuto un forte legame con Geri Halliwell rivelando “Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”.

Il conduttore è rimasto entusiasta da questa rivelazione “festeggiando” in studio la dichiarazione esclusiva rilasciata all’interno del suo programma dalla ex spice, da sempre dichiaratasi bisessuale “Questa è una bomba. La bomba delle Spice Girls. Non l’hai mai ammesso prima? La gente sarà affascinata!”. Mel quasi divertita ha risposto “Sì e l’ho già detto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente“.