Spice Girls, il sogno del tour mondiale: data anche in Italia?

17
Giu
2019
Pubblicato da:

Il fenomeno Spice continua… almeno questo è quello che è stato percepito dal saluto di Mel B al concerto di chiusura del 15 giugno a Londra, dopo un grande numero di date in Inghilterra. “Scary” ha salutato lo stadio di Wembley, gremito di gente, con un “…arrivederci a febbraio, in Australia…”.

Ritorna alla luce così l’ipotesi di un tour mondiale per il fenomeno Spice che è riuscito a riunire varie generazioni sulle note dei grandi successi che hanno segnato gli anni ’90 di milioni di adolescenti nel mondo. 

Il tour mondiale non è un’idea così nuova però: ai tempi delle prime foto circolate in rete, relative all’incontro delle allora 5 ragazze (c’era anche Victoria Beckham, prima di ritirarsi), il manager delle Spice Girls, Simon Fuller, aveva già parlato della possibilità di un tour mondiale “Dipende davvero dalle ragazze. Se lo faranno, andrà bene. Altrimenti, tutto è andato molto bene lo stesso“. 

Resta quindi alta l’attenzione sulle Spice Girls che nel 2020 potrebbero tornare non solo con il film d’animazione annunciato dalla Paramount, ma anche con un tour mondiale e quindi con qualche concerto in Italia: potrebbero essere Milano e Roma le città scelte?