Spice Girls, il ritorno nel 2018

14
Nov
2017
Pubblicato da:

Dopo anni di voci e smentite, ora la possibilità della reunion tra le cinque pop star degli anni ’90 sembra andare verso la concretizzazione. Victoria, Mel C, Mel B, Geri e Emma potrebbero tornare insieme sul palco nel giro di qualche mese.

La reunion di una delle band inglesi più famosi degli anni ’90 potrebbe avere luogo nel prossimo anno, e il tutto grazie alla sporty spice che avrebbe insistito cup le ex colleghe per realizzare questo sogno.

La notizia è stata diffusa dal Sun secondo il quale ci sarebbe in cantiere non solo un concerto con i loro successi più famosi, ma anche un disco con alcuni brani inediti per celebrare il loro ritorno. A più di 20 anni dal loro successo Wannabe con cui conobbero la fama in tutto il mondo, le 5 cantanti torneranno sia sul palco che in televisione: tra le voci, gira anche quella che le vedrebbe protagoniste di uno speciale sul piccolo schermo.

Dalla dirette interessate nessuna conferma o smentita per il momento. Ma sembra approprio che ci sia Mel C al lavoro da mese per riunire lex ex Spice Girls.

Una fonte, che ha voluto restare anonima, ha dichiarato I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo. E il vero colpo è stato convincere Victoria”.

Sembra che ad aver riavvicinato le cinque donne sia stata la causa di divorzio non facile di Mel B, che ha accusato il marito di violenza domestica, ma anche la nascita del primo figlio di Geri. “I piani al momento sono ancora nelle prime fasi. Tutto è molto complicato quando si tratta di queste ragazze super impegnate. Non è facile riunirle tutte nello stesso posto“, aggiunge la fonte.