Spice Girls, il ritorno è ufficiale ma saranno solo in 4

05
Nov
2018
Pubblicato da:

Le Spice Girls stanno per tornare, davvero questa volta, riportando con loro i grandi successi che le hanno rese delle icone degli anni ’90 in tutto il mondo.

Le ragazze saliranno nuovamente insieme sul palco per intonare brani come Wannabe e Viva Forever, ma in tutto questo c’è anche una brutta notizia: la reunion non sarà completa perché a salire sul palco saranno solamente quattro delle cinque storiche ragazze.

La grande assente è, come facilmente ci si poteva immaginare dalle più recenti dichiarazioni, Victoria, la moglie del calciatore David Beckham.

I motivi della sua assenza, non sono ancora molto chiari. Non si sa se la donna abbia detto no a questa reunion per motivi esclusivamente di natura lavorativa o in realtà ci sia dell’altro, magari qualche rapporto non proprio roseo con le ex colleghe.

Secondo quanto riporta oggi il The Sun, le ragazze avrebbero in programma un progetto musicale per il 2019, che potrebbe essere annunciato oggi. La band dovrebbe apparire in un’intervista in tv per il chat show di ITV condotto da Jonathan Ross, anche in questo caso a quanto pare senza Lady Beckham.