Spice Girls, Geri rompe il silenzio sulla relazione sessuale con Mel B “Solo falsità”

01
Apr
2019
Pubblicato da:

Si incrinano i rapporti interi tra le Spice Girls, soprattutto in vista della reunion che le vedrà tutte (tranne Victoria) sui palchi inglesi nella prossima estate.

La bomba lanciata pochi giorni fa da Mel B, in cui dichiarava di aver avuto dei rapporti sessuali con la “Rossa” sta avendo un seguito. La diretta interessata, Geri Halliweel, ha deciso di non ignorare le dichiarazioni dell’amica e di rispondere attraverso un comunicato stampa diffuso ai tabloid inglesi.

Le parole di Mel B parlavano chiaramente di un rapporto sessuale avvenuto tra le due amiche Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto l’amore. Lei (Geri) mi odierà per questo che ho detto, ma è un dato di fatto. È successo e abbiamo semplicemente ridacchiato e basta. Aveva grandi tette”.

Parole forti che hanno avuto un seguito triste, come dimostrano le dichiarazioni della rossa “È stato molto fastidioso leggere ancora di questi rumors. Geri è grata per il supporto e la lealtà di tutti questi anni e ama le Spice Girls: Emma, Melanie, Melanie e Victoria”, recita il comunicato. Poi la smentita delle dichiarazioni di Mel b “Geri vorrebbe che i fan sapessero che ciò che è stato riportato di recente è semplicemente non vero e che queste voci hanno provocato dolore alla sua famiglia”.

Nonostante tutto questo però., Geri ha dichiarato che manterrà gli impegni presi con le colleghe e con i fan  “Guardando avanti, Geri non vede l’ora d’incontrare le ragazze e i fan durante i concerti, divertendosi in compagnia e creando nuovi ricordi”.