Sospeso il tour di Ariana Grande “Sono distrutta”

23
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo gli avvenimenti del concerto a Manchester, il tour della star Ariana Grande è stato sospeso e restano in dubbio anche le date Italiane.

Si aggiornano i dati dell’attentato avvenuto ieri sera, martedì 22 maggio, dove un kamikaze si è fatto esplodere in prossimità degli ingressi della Manchester Arena provocando 22 morti e 59 feriti, molti dei quali gravi.

In seguito all’accaduto, su cui sta ancora indagando la polizia inglese, il tour della cantante è momentaneamente stato sospeso;  in dubbio quindi tutti i concerti in programma, compresi quello del 15 giugno a Roma e del 17 giugno a Torino.

Il commento della cantante arriva nelle prime ore di oggi via Twitter “Sono distrutta dal profondo del mio cuore, sono davvero dispiaciuta. Non ho parole”. Il suo portavoce ha poi comunicato che l’artista è davvero distrutta per quanto accaduto “Ariana è devastata dal fatto che tra i giovani che sono venuti per divertirsi al suo concerto ora giacciano morti e feriti: non è in condizioni di esibirsi”.

Per i prossimi eventi in programma il 25 e 26 maggio, lo staff organizzatore della O2 ARENA ha annunciato che seguiranno informazioni su cosa accadrà e sull’eventuale rimborso dei biglietti.