Sonohra, dal 26 gennaio in radio il nuovo singolo “Per ricominciare”

16
Gen
2018
Pubblicato da:

Arriva un nuovo brano della band dei Sonohra che sarà un passo in più verso il prossimo disco, atteso per la primavera 2018. Il brano viene pubblicato a qualche mese di distanza dal precedente Destinazione Mondo e cambia completamente genere.

La band ha svelato il titolo di questo singolo che si aggiungere all’ultimo pubblicato: andrà a creare un tassello in più a quella che sarà la tracklist del nuovo disco. Un sound completamente diverso dal precedente, non ci sarà l’elettronica di Destinazione Mondo ma si torna all’amata chitarra acustica.

il testo del singolo PER RICOMINCIARE

Il gruppo composto da dai fratelli Luca e Diego Fainello di Verona racconta “Va oltre quei comuni banalismi che pervadono la nostra società e che ci portano a vedere l’impossibile in tutte le cose per ribadire, invece, che tutti possono e devono realizzare la propria felicità, darsi un’occasione, anche dopo una sconfitta, per ricominciare. Perché anche quando credi di non farcela, la vita è lì che ti osserva e ti apre la porta verso una nuova opportunità”.

Il nuovo singolo, distribuito dalla Universal Music, porta la firma di Luca e Diego Fainello (rispettivamente per musica e testo), Sharon Simonetta e Simona Ubbiali mentre la regia è affidata al produttore Roberto Vernetti.