“Soldi” di Mahmood è già disco d’oro

19
Feb
2019
Pubblicato da:

Il successo è tutto in salita ora per Mahmood, che non ha solo vinto il Festival di Sanremo arrivando dalle nuove proposte, ma ha scalato le classifiche di tutta l’Italia. Il brano in una sola settimana conquista anche la prima certificazione.

Un premio importante arriva nelle mani del giovane artista, che dopo una vittoria completamente inaspettata a Sanremo è oggi uno dei nomi più chiacchierati e ricercati di tutto lo scenario musicale italiano. Il singolo Soldi supera la quota di 25mila copie vendute e viene certificato dalla Federazione Industria Musciale Italiana come disco d’oro.

Il successo del giovane quindi non si è fermato alla finale di Sanremo ma continua quasi giorno dopo giorno a regalare grandi soddisfazioni. Il prossimo appuntamento di Mahmood è con l’Eurovision Song Contest dove proprio con questo brano rappresenterà l’Italia. Il brano è stato scritto dallo stesso interprete in collaborazione con Dario Faini e il produttore delle rap e trap star, Charlie Charles.

Il messaggio ai fan per ringraziarli di questo successo “Mi sono sempre chiesto se la mia musica sarebbe piaciuta a qualcuno, se tutto questo scrivere avrebbe portato mai a qualcosa. A volte per raggiungere un risultato bisogna darsi tempo e non lasciarsi mai abbattere. Oggi ‘Soldi’ è disco d’oro e io voglio ringraziarvi uno a uno per avermi aiutato a raggiungerlo”.