Sold Out all’Arena di Verona: i 20 anni musicali di Elisa con il nuovo singolo “Ogni Istante”

14
Set
2017
Pubblicato da:

20 anni di carriera, di musica e di successi festeggiati in grande stile all’Arena di Verona con una 4 giorni che sicuramente rimarrà nella storia della musica italiana. Elisa con tantissimi dei suoi colleghi come Emma, Alessandro Amoroso, LP, Loredana Bertè e Giuliano Sangiori ha dato voce a tutti i suoi più grandi successi.

Nelle 4 serate a tema uno dei momenti più attesi era la presentazione di un nuovo singolo, come a voler dire “pensare al passato ma con uno sguardo verso il futuro”: il nuovo brano di Elisa, interpretato sia in lingua italiana che in lingua inglese, si intitola Ogni Istante.

Quattro concerti, tre temi, quattro scalette diverse e tantissimi ospiti: il tutto scelto a tavolino per rievocare scelte artistiche passate e nuove che l’artista ha fatto nel corso degli anni.

“Le tappe più importanti della mia carriera? Sicuramente quando una casa discografica ha creduto in me, lasciandomi cantare in inglese. Il 2000, quando ho capito di avere una passione enorme per questo mestiere e poi Luce e la vittoria a Sanremo, l’anno successivo“, ha raccontato l’artista al termine della prima serata a Verona, quella pop-rock.