Solange Knowles al suo matrimonio con abito da sposa super sexy (foto)

18
Nov
2014
Pubblicato da:

La cantante Solange Knowles, meglio nota come “la sorellina di Beyoncè“, si è sposata lo scorso 16 novembre a New Orleans con il regista Alan Ferguson. Non si tratta del primo matrimonio di  Solange, che a soli 17 anni aveva sposato Daniel Smith per poi divorziare quattro anni dopo, e la sposa ha voluto stupire il futuro maritino e gli invitati con un abito super sexy che ha messo in mostra tutte le sue belle forme.

L’abito, bianco e con una profondissima scollatura, lasciava ben in vista il décolleté, non portava una gonna bensì dei pantaloni, e veniva coperto all’occorrenza con un ampio mantello.

Alla cerimonia erano ovviamente presenti anche Beyoncè e suo marito Jay-Z, con il quale in passato Solange aveva pesantemente litigato, arrivando a picchiarlo nell’ascensore di un albergo che aveva registrato e divulgato le immagini.

“In molti modi, emotivamente e mentalmente, mi sento molto più vecchia dei 27 anni che ho effettivamente – ha confessato Solange Knowles ad Harper ‘s Bazaar – Basta superare un matrimonio e un divorzio e vi ritroverete con una folle prospettiva sulla vita”.