Solange, Beyoncé & Jay-Z: ecco la verità sull’aggressione in ascensore

16
Mag
2014
Pubblicato da:

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un video registrato da una telecamera nascosta in un albergo, che aveva ripreso la scena di una furibonda lite tra Solange Knowles e suo cognato Jay-Z.

L’aggressione era avvenuta lo scorso 5 maggio allo Standard Hotel di New York, e le immagini mostravano Jay-Z, la sua guardia del corpo, sua moglie Beyoncé e la sorella di lei, Solange, entrare in ascensore. Subito Solange iniziava a scagliarsi con calci e schiaffi contro Jay-Z, che non reagiva. Fin’ora non vi era stata alcuna spiegazione ufficiale dalle tre star, ma dopo tutte le chiacchiere sul web, si sono visti costretti a commentare l’accaduto con un comunicato stampa congiunto:

“La cosa più importante è che la nostra famiglia ha risolto tutto. Jay e Solange riconoscono di essere entrambi responsabili dell’accaduto. Riconoscono il loro ruolo in questa faccenda privata che è giunta agli occhi del pubblico. Si sono scusati a vicenda e siamo passati oltre, da famiglia unita. Alla fine tutte le famiglie hanno problemi e noi non siamo diversi. Ci amiamo e sopra ogni cosa siamo una famiglia. Ci abbiamo messo una pietra sopra e speriamo che tutti facciano la stessa cosa”.

Nel comunicato, infine, si smentiscono le voci che riferivano un presunto stato di ebbrezza di Solange, quella sera: “Le notizie su Solange non presente a se stessa e confusa, in quella serata, sono semplicemente false”.

Per chi ancora non l’avesse visto, vi riproponiamo il video della lite: