Slipknot: il batterista Joey Jordison lascia la band

16
Dic
2013
Pubblicato da:

I fan degli Slipknot non hanno preso bene la notizia dell’allontanamento di Joey Jordison dal gruppo. Ad annunciarlo sono stati gli stessi Slipknot sul loro sito ufficiale, attraverso un comunicato che informava che il batterista non fa più parte della band:

“E’ con grande dolore, ma pacifico rispetto che per ragioni personali Joey Jordison e gli Slipknot si dividono. Noi tutti auguriamo a Joey tutto il meglio per il futuro. Sappiamo che molti di voi vorranno sapere come e perché questo sia accaduto e noi tenteremo di fare del nostro meglio per rispondere alle vostre domande appena possibile“.

La notizia, scioccante per chi da sempre ama e segue la band statunitense, è apparsa su sfondo nero quasi in segno di lutto e ha lasciato senza parole tutti, soprattutto perchè Jordison era stato il fondatore degli Slipknot.

I motivi di questo allontanamento restano un mistero, ma in molti credono sia riconducibile all’attuale impegno del batterista con gli Scar The Martyr. Appena avremo notizie certe circa le motivazioni dell’addio, vi terremo informati!