Skunk Anansie, quattro live in Italia nel 2019

05
Dic
2018
Pubblicato da:

Skin e la sua band degli Skunk Anansie confermano le indiscrezioni: nel 2019, con quattro date soltanto, la band torna in Italia. I concerti si svolgeranno nelle sole città di Torino, Bologna, Legnano e Roma nel mese di giugno.

La band inserisce questi appuntamenti italiani nel tour organizzato per celebrare i primi 25 anni di onorata attività. Per la stessa occasione, il 25 gennaio prossimo Carosello Record pubblicherà 25LIVE@25, un album dal vivo della band britannica che celebra i venticinque anni di carriera della formazione: il disco raccoglierà le riprese dal vivo degli show degli Skunk Anansie, selezionate e lavorate dal loro storico collaboratore Jeremy Wheatley.

“Londra negli anni 90 era un grande melting pot” ha spiegato al proposito il chitarrista Ace “Ma non le band, che erano sempre quattro tizi con lo stesso taglio di capelli. Noi eravamo una band di persone reali. Ecco perché eravamo radicali”.

I concerti:

4 luglio Nichelino (TO), Palazzina di Caccia – Stupinigi Sonic Park 
5 luglio Bologna, Arena Parco Nord – Bologna Sonic Park 
7 luglio Legnano (MI), Rugby Sound
8 luglio Roma, Cavea Auditorium Parco Della Musica – Rock in Roma 

I biglietti per tutti e quattro i concerti saranno disponibili sul portale TicketOne dalle ore 10:00 di giovedì 6 dicembre.