Skin contro Fedez: “A volte mi sembra il pupazzo di Mika”

11
Dic
2015
Pubblicato da:

Intervistata dal Corriere, la giurata di quest’ultima edizione di X Factor ha parlato del programma, delle scelte artistiche, del suo modo di essere e di quel che pensa dei suoi colleghi.

E così Skin ha spiegato di non sentirsi responsabile della carriera delle sue ragazze in quanto molte delle scelte le hanno fatte e le faranno loro. “Come donna mi sono immedesimata in quello che potevano provare delle ragazze così giovani che devono confrontarsi con tanti uomini che spesso non scelgono il modo più delicato per esprimere la propria opinione – ha spiegato la voce degli Skunk Anansie – Credo che fosse importante costruire la loro autostima. Voglio rimanere in contatto con Enrica e Margherita: non sparirò dalle loro vite”.

Skin ha commentato anche le imitazioni fatte da comici come Lucia Ocone e Maurizio  Crozza, e ha affermato di essersi molto divertita a guardare le sue parodie: “La mia preferita l’ho vista su YouTube, è una ragazza in un bar: i movimenti delle mani, la faccia, i tentativi demoralizzanti di parlare italiano… Divertentissima: l’ho mandata a tutti i miei amici”.

Per quanto riguarda invece il rapporto con i suoi colleghi di X Factor, la cantante ha affermato di aver instaurato un bel rapporto con Elio che “nei ballottaggi è sempre stato chiaro, onesto e mai strategico”, mentre Mika e Fedez “lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me”. A questo, Skin ha aggiunto che “Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori”.