“Sister Rust” è il nuovo inedito di Damon Albarn – ascoltalo qui

30
Lug
2014
Pubblicato da:

Si chiama “Sister Rust” il nuovo brano inedito di Damon Albarn, che farà parte della colonna sonora di “Lucy”, il thriller-fantasy diretto da Luc Besson con Scarlett Johansson e Morgan Freeman. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 settembre.

Damon Albarn, che ha pubblicato lo scorso 28 aprile l’album “Everyday Robots“, ha trovato il tempo di comporre un brano soundrack per il film “Lucy”, ma nel frattempo pensa anche ad un nuovo album di inediti per i Blur. All’NME, Albarn ha dichiarato “Abbiamo registrato quindici nuove canzoni a Hong Kong. Se fossi stato capace di scriverci anche i testi, adesso ci troveremmo in mano un disco finito”.

Insomma, un po’ di materiale c’è ma non è finito, e non sappiamo se vedrà mai la luce: “Ci sono però circostanze dove non riesci a fare tutto in una volta, poi perdi l’entusiasmo – ha spiegato Damon Albarn alla nota rivista – adesso come adesso, non saprei cosa cantare su quelle canzoni. Ci sono dei gran pezzi, in quel disco, ma potrebbe essere quel genere di album destinato a non venire mai pubblicato”.

Ecco a voi “Sister Rust“, colonna sonora di “Lucy”: