Sinead O’Connor contro la sua famiglia: “Per me siete tutti morti”

01
Dic
2015
Pubblicato da:

Prosegue il teatrino di distruzione familiare di Sinead O’Connor che solo una come Maria De Filippi potrebbe risolvere. Dopo il terribile annuncio di abuso di stupefacenti e imminente suicidio, dopo aver raccontato al mondo che…

…i suoi figli e i relativi padri l’avevano abbandonata e che non l’amavano minimamente, e dopo essere stata “salvata” dalle autorità irlandesi e dai medici che ora si stanno prendendo cura di lei, la cantante di “Troy” ha lanciato un altro allarmante messaggio su Facebook, dove ha praticamente detto ai suoi familiari che non vuole vederli mai più e che per lei sono tutti morti.

Diciotto ore fa, la O’Connor scriveva queste parole sulla sua pagina ufficiale: “Jake, Roisin, Jr., frank, Donal, Eimear, non voglio rivedervi mai più. Mi avete rubato i miei figli. Poi avete avuto l’ipocrisia di venire in ospedale mentre ero ricoverata e poi di non venire quando mi sono svegliata, senza rispondere nemmeno al telefono. Non sono niente per voi. E voi siete morti per me”.

Il messaggio si è poi diretto ai figli, anche loro colpevoli di averla abbandonata, estraniata, allontanata: “Avete ucciso vostra madre. Mi avete lasciata sola per dodici settimane! Perchè devo sentirmi dire che eravate qui con i vostri sederini ipocriti mentre ero incosciente? E adesso ve ne siete andati e non rispondete al telefono?”

Il discorso torna poi sui suoi ex mariti, con i quali è ancora in tribunale la causa per l’affidamento dei figli: “Siete degli assassini che rubano i bambini, non voglio vedervi nè sentirvi mai più. Perchè eravate qui quando alla fine siete stati quelli che qui mi ci hanno portata? E dove ca**o siete adesso? Assassini. Bugiardi. Ipocriti. Tutti voi. E’ tutta colpa vostra”.