Simpson, Carl Brave e Roma: il nuovo video con Francesca Michielin vola in rete

14
Mag
2018
Pubblicato da:

Carl Brave trova la formula vincente per il video del nuovo singolo Fotografia, in rotazione radiofonica da venerdì 11 maggio. La scelta è geniale e la rete lo ripaga con ascolti da record fin dalle prime ore.

Si parte con una polaroid, dove sopra compaiono tre Simpson che rappresentano i tre artisti che hanno collaborato nel singolo, ovvero Francesca Michielin, Carl Brave e Fabri Fibra. Ma l’ambientazione non è Spingfield come vorrebbe la tradizione, bensì Roma, lungo le sponde del fiume Tevere con alle spalle Castel Sant’Angelo. Tra le mani dei protagonisti e intorno a loro prende forma il testo della canzone. Alla fine del video torna la stessa immagine iniziale della fotografia, quella che dà il titolo al singolo.

L’idea geniale per questa clip porta le firme di Daniele e Davide Ratti che hanno realizzato l’animazione e Davide Lai che ha pensato al background.

Un video questo perfettamente azzeccato, come dimostrano i primi risultati raggiunti in rete: in poche ore la clip ha superato le 20mila visualizzazioni su YouTube, entrando nelle prime 25 tendenze della piattaforma.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più