Silvia Provvedi prende le difese di Corona “Fabrizio può rincominciare con me”

25
Ott
2016
Pubblicato da:

La gemella Silvia del duo delle Donatella torna a parlare della sua storia con Fabrizio Corona, ma questa volta prende le sue difese e racconta del giorno del suo arresto.

Si dichiara ai microfoni del settimanale Chi, raccontando il giorno e le dinamiche dell’arresto di Fabrizio: “Eravamo in palestra, ricorda Silvia Provvedi, Fabrizio non si sente bene, mi chiede di andare in farmacia. Vado. Dopo un po’ lui mi raggiunge. È bianco in faccia e dice poche parole: “Amore, mi stanno arrestando, devi essere forte. Mi devo consegnare tra due ore esatte”. Poi è andato a casa di sua madre perché voleva avere la certezza di poter parlare con suo figlio Carlos. Gli ultimi minuti li ha trascorsi abbracciato a lui, una scena che non scorderò mai“.

Un momento davvero duro sia per lui che per lei, ma un momento che riusciranno ad affrontare, insieme. Silvia gli è accanto, sempre, e con lei c’è anche il figlio e di sua madre, affetti di cui Fabrizio proprio non può fare a meno “Tutte quelle persone che vanno in tv ad accusare Fabrizio, che è incapace di difendersi perché è in carcere, lo fanno perché sognavano di imitarlo, di essere come lui. Sbavavano per stare con Fabrizio, per guidare la sua macchina, per uscire e lavorare con lui e per lui. Ma ognuno si prenderà le sue responsabilità“.