“Siamo” in radio dal 10 maggio: la dedica di Eros Ramazzotti alla moglie Marica

06
Mag
2019
Pubblicato da:

Siamo arriva in radio da venerdì 10 maggio, Eros Ramazzotti annuncia su Facebook e Instagram l’uscita di un nuovo singolo tratto dal suo ultimo disco Vita Ce N’è.

Il brano è dedicato alla moglie, Marica Pellegrinelli, e segue il successo dei precedenti brani Vita Ce N’è, In primo Piano e Per le strade una canzone.

La consapevolezza di quello che siamo, la certezza di essere in due, esseri umani che si capiscono e si amano, il valore di quello che in una coppia c’è, che io e te siamo: ‘sassi lanciati contro il cielo che bucano la notte e arrivano alle stelle, anime gemelle” con la voglia e la speranza per un meglio che “deve ancora venire’”, si legge nelle note del disco.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Mai dimenticare l’importanza di una donna che ti accudisce,ti coccola ma soprattutto ti ama ❤️un sentimento che vola e rinforza il cuore in lontananza. Non dimentichiamo mai di amare ❤️🙏🏻 @maricapellegrinelli ❤️

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Questo nuovo singolo porta la firma di Cheope per il testo e di Ramazzotti, Federica Abbate e Dario Faini per la musica.