Sia: diffusa un’anteprima di “Unstoppable”, tratto da “This Is Acting” – Ascoltala qui

22
Gen
2016
Pubblicato da:

Il nuovo e imminente album di Sia, intitolato “This Is Acting“, verrà consegnato al mercato il prossimo 29 gennaio, ma molti brani del disco sono già stati resi noti in anteprima. Dopo “Alive“, “One Million Bullets“, “Cheap Thrills” e “Reaper“, l’ultimo brano ad essere stato diffuso online è “Unstoppable“.

Il brano è stato scritto dalla stessa Sia insieme a Christopher Braide e nel ritornello recita: “I’m unstoppable, I’m a Porsche with no brakes, I’m invincible, yeah, I win every single game, I’m so powerful, I don’t need batteries to play, I’m so confident, yeah, I’m unstoppable today” (clicca qui per leggere il testo completo).

E’ stato l’entourage di Sia attraverso i social a diffondere il nuovo singolo: ieri pomeriggio, infatti, è stato pubblicato il brano assieme a questo commento: “Sorpresa! Ecco una nuova canzone tratta da ‘This Is Acting’!”

“Unstoppable” parla di un sentimento molto forte che permette a chi lo prova di sentirsi inarrestabile ed invincibile, in grado di superare qualsiasi ostacolo. Il ritmo della canzone è veloce e coinvolgente, e la potenza vocale di Sia come sempre non si fa desiderare. Siete curiosi, vero? Godetevela: