Si chiama David il nuovo fidanzato di Britney Spears, ecco le foto

25
Mar
2013
Pubblicato da:

Lo scorso ottobre, Britney Spears aveva fatto sognare i fan quando aveva annunciato il suo matrimonio con Jason Trawick. Purtroppo, pochi mesi fa la storia d’amore tra i due era finita bruscamente, e la bella cantante aveva detto addio alle nozze e a quello che riteneva potesse essere il compagno della sua vita. Adesso, però, Britney Spears ha un nuovo amore e si chiama David Lucado:

si tratta di un ragazzo di 27 anni dal fisico ben piazzato, assolutamente estraneo al mondo dello spettacolo poiché impiegato in uno studio legale. Pare dunque che la Spears si sia diretta questa volta verso una tipologia di uomo diversa dai suoi soliti amori, visto che Davido Lucado è un ragazzo normale con uno stipendio da comune mortale.

E’ da settimane che i paparazzi tenevano d’occhio l’uomo misterioso accanto alla cantante, senza mai riuscire ad identificarlo, ma dopo varie indagini si è riusciti a risalire al suo nome. I fotografi sono riusciti a beccarli a Las Vegas, Hilton (dove i due avevano trascorso il giorno di San Valentino assieme), e ovviamente a Los Angeles, dove entrambi vivono.

Non ci resta che attendere per scoprire se questa storia andrà a buon fine… è proprio il caso di dirlo: se son rose fioriranno. Nel frattempo godetevi gli scatti dei paparazzi: