Leonardo.it

Sheryl Crow: “Ho scoperto di avere un tumore”

06
giu
2012
Pubblicato da:

E’ stata una doccia fredda per tutti venire a sapere che un altro tumore ha travolto Sheryl Crow.
La cantante americana ha rivelato al  Las Vegas Review-Journal di avere un tumore al cervello, ma di essere tranquilla a riguardo.
La bella cantante aveva già combattuto contro un tumore al seno nel 2006, pochi mesi prima di adottare il piccolo Wyatt Steven, e aveva subito un intervento per la rimozione del tumore al seno, uscendo vincitrice dalla battaglia contro la malattia.
I giorni scorsi, la Crow ha raccontato di aver iniziato a preoccuparsi per il proprio stato di salute dopo aver notato che dimenticava in modo ricorrente le parole delle sue canzoni.
“Ero talmente preoccupata che ho fatto degli esami. E ho scoperto di aver un tumore al cervello” – ha dichiarato.I risultati degli esami infatti le sono arrivati lo scorso novembre, ma non l’aveva reso ancora pubblico perchè non voleva far preoccupare i suoi fan: ”Adesso so che è benigno e per questo non sono preoccupata“.
Anche il portavoce della Crow sembra piuttosto ottimista circa la situazione, e alla Associated Press ha dichiarato:

Non c’è nulla da temere o di cui allarmarsi, è una cosa molto comune“. Il rappresentante della 50enne artista del Missouri ha aggiunto che la cantante sta bene, è felice e si sente in salute.