Sharika ricoverata: problemi alle corde vocali, posticipato il concerto di Milano

14
Nov
2017
Pubblicato da:

La notizia arriva oggi: i medici hanno costretto la cantante ad un periodo di riposo in seguito ad alcune complicazioni di salute che le rendono impossibile salire sul palco per esibirsi.

A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce. 

Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma.

La data che verrà posticipata al prossimo anno è quella del 3 dicembre a Milano presso il Mediolanum Forum. La nuova data è ancora da definire ama sarà sicuramente il prossimo anno.

Shakira ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile. I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.