Shania Twain canterà per 2 anni al Caesars Palace di Las Vegas

16
Nov
2012
Pubblicato da:

Vi ricordate quella bellissima donna che in un vecchio video con un lungo soprabito, in minigonna e stivali alti cantava “Man! I Feel Like A Woman“? Ebbene, la donna della musica country ad aver venduto più dischi nel mondo, Shania Twain, tornerà sul palco a Las Vegas per inaugurare una “residency” di ben due anni al Caesars Palace Strip della città del peccato.

Le prime anticipazioni erano state date già nel giugno 2011, ma ancora non si conosceva la durata della serie di show. La sequenza di date della cantante country-pop canadese, da tempo assente dalla ribalta discografica anche per problemi personali, inizierà sulle assi del Colosseum del Caesars Palace dal prossimo 1° dicembre.

Lo spettacolo si chiamerà Shania: Still The One” e i biglietti sono già in prevendita per i possessori di American Express, e i prezzi vanno dai 55 ai 250 dollari, più le tasse. Se nel periodo di dicembre doveste trovarvi a Las Vegas, potrete godervi questa icona della musica country comprando i biglietti presso il box office del Colosseum, al Caesars Palace.

Lo spettacolo di Shania Twain, il cui vero nome è Eilleen Regina Edwards, includerà tutti i suoi successi e durerà ben 2 anni. Per l’annuncio in loco la cantante è arrivata su un cavallo.

“Shania vuole condividere con i suoi fan lo spirito e la passione in 4D, e questo show catturerà l’essenza, l’anima e le ispirazioni di Shania e della sua musica senza tempo, portate in vita da effetti video straordinariamente belli e potenti“, ha detto Raj Kapoor, che sta organizzando lo show.

Il Colosseum (3570 Las Vegas Blvd. South, Las Vegas, Nevada 89109) è stato costruito ad imitazione del Colosseo romano al costo di 95 milioni di dollari ed ospita 4300 spettatori seduti. Da esso sono già passati, tra gli altri, Luciano Pavarotti, Gloria Estefan, Mariah Carey, Tim McGraw, Faith Hill, Carole King, Stevie Nicks, Chris Rock e Luis Miguel.