Shakira posa col pancione per una campagna di solidarietà

18
Gen
2013
Pubblicato da:

Nelle ultime ore hanno fatto il giro del web alcune foto di Shakira in posa col pancione, insieme al compagno Gerard Piqué. Le foto, oltre a testimoniare la loro grande felicità, fanno anche da pubblicità ad una campagna di solidarietà che invita a fare delle donazioni all’Unicef in favore dei bambini poveri.

Lo scorso mese i due avevano fatto molto parlare a causa di uno scherzo del difensore del Barcellona Gerard Piqué: il calciatore, infatti, aveva messo in giro la voce che il bambino fosse nato, scatenando la fantasia e la creatività dei media, oltre a ricevere migliaia e migliaia di auguri da fan che ignoravano fosse solo uno scherzo in onore del giorno degli Innocenti.

Adesso è giusto tornare al centro dell’attenzione per qualcosa di più serio, la beneficenza: su twitter, Shakira ha deciso di condividere le foto del pancione e ha aggiunto:

“Vogliamo festeggiare la nascita del nostro primo figlio con tutti voi. Ogni coppia che aspetta un figlio condivide, proprio come noi, gli stessi sogni e le stesse speranze per il bebé in arrivo”.