Shakira è la più seguita su Facebook

24
Mar
2014
Pubblicato da:

Con 86.709.300 followers, è Shakira la più amata e seguita su Facebook. Il nuovo record regala all’artista il privilegio di aver superato Rihanna, che per ora era la regina assoluta del social con 86.309.960 seguaci. Appresa la notizia, la cantante di “Rabiosa” ha scritto sulla sua pagina ufficiale:

“Wow, mi è stato appena detto che è la mia la pagina facebook più seguita al mondo! Ancora non ci credo! Ho sempre desiderato avere tanti amici ma non avrei mai immaginato che sarebbero stati così tanti… 86 milioni! Sono così imbarazzata, non so come ringraziarvi ragazzi, per il vostro supporto. Mi sento così fortunata ad avervi. Un bacio gigante. Vi sarò riconoscente per sempre, Shakira

shaki

Assieme ai ringraziamenti, la cantante ha pubblicato una sua foto, in cui manda un bacio, distesa sul letto e senza trucco.

Il nuovo omonimo album di Shakira, prodotto dalla Sony, esce oggi 24 marzo ma sarà disponibile in Italia a partire dal 25.

E’ curioso il fatto che il nuovo album sia stato anticipato da un singolo in collaborazione proprio con Rihanna, appena sconfitta su Facebook.

Stiamo parlando di “Can’t Remember To Forget You“, il brano supportato da un videoclip che ha suscitato molte polemiche per il suo contenuto estremamente sexy e decisamente “spinto”. Cosa ne pensate? Shakira merita di essere la più seguita su Facebook?