Shakira citata in giudizio dall’ex fidanzato Antonio De La Rúa

22
Apr
2013
Pubblicato da:

Antonio De La Rúa, figlio dell’ ex Presidente argentino ed ex fidanzato della cantante Shakira, pretende un maxi risarcimento dalla cantante per aver contribuito alla sua ascesa nel music-biz e per aver ispirato hit come “Hips Don’t Lie“. L’uomo ha così depositato presso il tribunale di Londra una richiesta con la quale invita la celebre pop star…

…a versargli parte del suo patrimonio, che lui avrebbe contribuito a costruire. La compagna di Piqué ovviamente è decisa a non accogliere la richiesta e ha accusato l’ex fidanzato di aver diffuso in rete un suo video hard. La cifra richiesta da De La Rúa non è ufficiale, ma si tratterebbe comunque di cifre astronomiche, che partono da un minimo di 200 milioni di dollari.

La cantante si oppone con decisione a quest’assurda causa, e fa sapere a De La Rua e ai suoi legali di non dovergli nulla per ben due motivi: in primis, l‘uomo sarebbe già stato ampiamente liquidato attraverso una buonuscita decisa di comune accordo, dopo che decise di lasciare la sua professione di manager pubblicitario per seguire Shakira e la sua carriera. Inoltre, non merita denaro un uomo che si ritiene essere responsabile della diffusione di un video hard in rete, la cui protagonista è proprio Shakira.

Insomma, una montagna di accuse e dita puntate l’uno contro l’altro, che valgono solo a giustificare una pretesa economica esosa e alquanto improbabile da soddisfare. Riteniamo che Antonio De La Rúa non riuscirà ad ottenere quel che chiede da Shakira, che oggi è una donna felice sia professionalmente che nella vita privata, accanto al suo amore Gerard Piqué e al figlioletto Milan.