Leonardo.it

Shakibecca, la sosia di Shakira piace alla rete

14
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo la pubblicazione di qualche video in cui Rebecca Maiellano balla e canta, la rete l’ha già soprannominata la Shakibecca: somiglianza impressionante con Shakira tanto da essere stata etichettata come la sosia numero 1.

Balla come lei, canta come lei e non solo, le assomiglia tantissimo: stessi lineamenti, stesso sguardo e ovviamente anche stessa pettinatura. La bella cantautrice venezuelana è già stata ribattezza con il nome di Shakibecca e la stessa Shakira, dopo essere venuta a conoscenza della sua “esistenza”, è rimasta impressionata per quanto ha potuto vedere in rete.

Il nuovo nome d’arte della ragazza è stato scelto proprio bene: non solo la somiglianza è davvero impressionante, ma nei video pubblicati in rete la cantante ha voce, coreografie, trucco e abiti praticamente identici al personaggio “originale”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più