Sfiora il seno di Ariana Grande ai funerali della Franklin: scuse pubbliche del pastore

01
Set
2018
Pubblicato da:

Mentre il mondo intero diceva addio per sempre alla regina del soul e la cerimonia svoltasi il 31 agosto veniva ripresa da decine di telecamere e trasmessa davanti agli occhi di milioni di persone, l’incidente del pastore non è passato inosservato.

L’uomo che ha officiato i funerali di Aretha Franklin si è ritrovato, per puro errore, al centro di una situazione imbarazzante. Questi avrebbe inavvertitamente sfiorato il seno della giovane Arian grande mentre questa si avvicinava al microfono per dire il suo addio alla grande college.

Il momento è stato visto e ripreso da tutti, tanto che il pastore ha dovuto provvedere a rilasciare delle scuse pubbliche, anche in merito ad una presunta Battuta che è stata considerate “razzista” sul suo nome.

Le immagini dei video pubblicati in rete mostrano la mano di Charles Ellis che tiene la cantante subito dopo la sua esibizione con le dita premute ben sopra la vita. Il predicatore si è giustificato in un’intervista con l’Associated Press: “Forse ho varcato il confine, forse ero troppo amichevole o familiare, ma ancora una volta, mi scuso”, ha detto. Aggiungendo di aver abbracciato tutti gli artisti, donne e uomini. Molte persone hanno però postato le immagini su Twitter, con il tag #RespectAriana.

Ellis ha anche chiesto scusa alla comunità ispanica per aver fatto una battuta sul suo nome, che – ha detto – ha pensato fosse di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell (catena di fast food americana).