Sfera Ebbasta, il rapper dichiara “Sono il nuovo Vasco Rossi”

08
Nov
2017
Pubblicato da:

Nelle ultime sul giovane Sfera Ebbasta, autore dei singoli Dexter e Tran Tran pubblicati nel 2017, ha fatto alcune fortissime dichiarazioni, anche arrivando a portare in campo il grande Vasco Rossi.

Il nuovo artista emergente ha avuto un grande impatto sul rapper italiano, ma probabilmente la grande fama arrivata velocemente gli ha permesso di “montarsi la testa”. Il giovane si è definito il nuovo Vasco Rossi della musica italiana: il messaggio è stato completamente bocciato dalla rete, e i fan del Blasco hanno rivolto al rapper pesanti critiche. La dichiarazione rilasciata dal rapper di Cinisello Balsamo arriva a pochi giorno dell’uscita del suo primo libro Zero.

Queste le sue parole Gli artisti che i giovani ascoltano davvero ora siamo noi, e non più i grandi nomi che hanno venduto milioni di dischi in passato. Diventerò il nuovo Vasco Rossi se tutto va bene”.

Sicuramente queste dichiarazioni non solo hanno acceso una grandissima polemica in rete, ma hanno anche fatto perdere al rapper una buona dose di stima da parte dei fan e di tutti coloro che ogni tanto ascoltavano la sua musica.