Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini a The Voice of Italy

13
Feb
2019
Pubblicato da:

Simona Ventura ha acceso i motori della prima edizione di The Voice Of Italy, il talent show a tema musicale che riprenderà il via dal prossimo mese di aprile su Rai2. La squadra dei giudizi è in fase di formazione e spuntano i primi nomi.

Primi nomi, prime polemiche. Tra i personaggi possibili che siederanno sulle poltrone, compaiono quello di Elettra Lambroghini e di Sfera Ebbasta. A far discutere è proprio il “re della trap” a cui viene contestato il fatto di rivestire un ruolo così mediaticamente importante visti gli avvenimenti di Ancona.

L’obiettivo del direttore di Rai2 è quello di arrivare quest’anno a confezionare un programma che “spacchi” le frequenze della seconda rete della televisione pubblica.

Tra gli altri nomi possibili non manca quello di Morgan, già chiacchierato da tempo, Asia Argento che aveva dichiarato di essere pronta ad accettare la possibile chiamata della Rai.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più