Sfera Ebbasta, dito medio sui social contro chi non credeva in lui

10
Ago
2018
Pubblicato da:

Aveva fatto scalpore la sua dichiarazione di circa un anno fa, quando tramite la stampa aveva diffuso il suo pensiero “Sarò il nuovo Vasco Rossi”. Sfera Ebbasta è una delle figure più in voga tra i giovanissimi, la sua musica e i suoi singoli sono entrati in tutte le hit nazionali e il suo ultimo disco Rockstar è stato il più venduto del primo semestre del 2018.

Non sarà sicuramente il nuovo Vasco Rossi, ma forse il giovane Gionata Boschetti di Cinisello Balsamo su qualche punto aveva ragione. Per lui il successo è arrivato, con la sua musica trap ha conquistato “le orecchie” della nuova generazione e grazie alla vicinanza dell0amico e produttore Charlie Charles, dal 2014 è entrato nel mondo della discografia italiana.

Sfera Ebbasta, il rapper dichiara “Sono il nuovo Vasco Rossi”

Spesso al centro di critiche, Sfera Ebbasta sta portando a casa una serie di successi, grandi successi. Una soddisfazione per lui non solo in campo artistico ma soprattutto davanti a coloro che non credevano in lui. Proprio a questi si è rivolto, con la sua ultima foto pubblicata su Instagram, dove appena sceso dall’aereo alza il dito medio della mano destra, affermando Pensavano che non avrei mai combinato niente.”

Alle sue spalle oggi contano tre album: XDVR del 2015 certificato disco d’oro, Sfera Ebbasta del 2016 certificato disco di platino e infine Rockstar, pubblicato il 19 gennaio 2018 e certificato per tre volte disco di platino. All’interno di questo ultimo album sono contenuti i tormentoni dell’anno: Rockstar, Cupido e Ricchi per Sempre.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più