Sesso tantrico per trovare la passione con Liam: l’ultima scelta di Miley Cyrus

18
Set
2017
Pubblicato da:

Miley Cyrus e Liam Hemsworth innamorati ma con qualche problema intimo: i due, fidanzati dal 2009 al 2013, sono tornati insieme alcuni mesi fa e oggi sembrano più innamorati che mai anche se c’è qualche problema sotto alle lenzuola.

A raccontare apertamente quello che succede sotto alle lenzuola è la stessa Miley a qualche amico, al quale ha confessato il suo nuovo interesse sul tema dei rapporti fisici: “Sto studiando il sesso tantrico per migliorare e ravvivare le prestazioni sotto alle lenzuola”.

I due stanno inseguendo il sogno di convolare presto a nozze, i preparativi per il matrimonio dell’anno (che si terrà probabilmente nel 2018) sono già iniziati ma il desiderio della cantante è avere anche “tutte le carte” in regola anche dal punto di vista fisico-intimo con il compagno, 3 anni più grande di lei.

La confessione privatissima è stata raccontata ad alcuni magazine americani, come HollywoodLife che riportano le dichiarazioni della fonte (anonima) molto vicina alla coppia “Miley lavora sodo in questo senso per tenere bollente l’atmosfera a letto, sta anche studiando le tecniche del sesso tantrico e vorrebbe che il suo fidanzato le imparasse con lei…