Sesso: le 5 migliori canzoni da utilizzare come sottofondo

29
Ott
2012
Pubblicato da:

Un recente studio pubblicato dal dottor Daniel Müllensiefen, psicologo presso l’università Goldsmiths di Londra, mostra come alcune particolari canzoni siano più stimolanti rispetto ad altre in particolari momenti intimi col proprio partner. Pare infatti che ci siano alcune canzoni che rendano l’esperienza più eccitante, e alcune altre che rendano la relazione amorosa un terribile ricordo.

Il dottor Müllensiefen, come scrive il quotidiano “The Independent” che riporta i risultati dello studio, ha scoperto che i brani maggiormente stuzzicanti, cioé quelli che fanno venire voglia di piaceri erotici, sono quelli contenuti nella colonna sonora di “Dirty Dancing“.

In seconda posizione “Sexual Healing” di Marvin Gaye, e al terzo posto il “Boléro” di Ravel. Per quanto riguarda invece le canzoni da evitare, quelle meno indicata per il sesso sarebbe “Bohemian Rhapsody” dei Queen, poiché “distrae, richiede attenzione, ha elementi inattesi e spezza la concentrazione”. Evitate anche le tenere canzoni come “Angels” di Robbie Williams.

Ecco le  5 migliori canzoni da ascoltare durante il sesso:

1. “Dirty Dancing” (qualsiasi brano)

2. Marvin Gaye – “Sexual Healing

3. Ravel – “Boléro”

4. Berlin – “Take My Breath Away

5. Barry White (qualsiasi brano)

 

Queste, invece, sono le 5 peggiori canzoni da ascoltare durante il sesso:

1. Queen – “Bohemian Rhapsody

2. Kings Of Leon – “Sex On Fire

3. Robbie Williams – “Angels

4. Meat Loaf – “Bat Out Of Hell

5. Bon Jovi – “Livin’ On A Prayer“.