Sergio Sylvestre annuncia nuova musica

28
Nov
2018
Pubblicato da:

Sergio Sylvestre fa le valigie e torna in Italia: dopo tanti mesi passati a casa a Los Angeles, per il giovane big boy è arrivato il momento di tornare e rimettersi al lavoro.

E’ passato un anno dalla sua ultima pubblicazione musicale che raccoglieva diversi brani a tema natalizio, e quasi due anni dall’album Sergio Sylvestre con nella tracklist il singolo sanremese Con te scritto da Giorgia.

L’annuncio del ritorno in studio arriva su Instagram “Domani si torna in Italia. So già che la mia famiglia mi mancherà tantissimo, ma ho tante cose da fare, e tanta nuova musica da farvi ascoltare! I can’t wait, Big Hearts”, post accompagnato da una foto che ritrae l’artista di spalle ad un bellissimo tramonto californiano.

La nuova raccolta di brani inediti sarebbe la terza della sua carriera, inizia dopo la vittoria ad Amici nel 2016: il primo disco Big Boy è uscito subito dopo il talent, nel maggio 2016, ed ha conquistato il certificato a disco d’oro; il secondo invece che porta il suo nome è stato pubblicato a febbraio 2017.