Leonardo.it

Serale di Amici, anticipazioni: ecco chi è stato eliminato

27
Mar
2014
Pubblicato da:

Da quando il serale di Amici non è più in diretta, sono molti i dettagli che vengono fuori prima della messa in onda. Avendo assistito alle registrazioni della prima puntata serale del talent show, siamo in grado di svelarvi chi è stato eliminato, quali sono stati gli ospiti e quale squadra ha vinto la puntata che andrà in onda sabato 29 marzo:

Una cosa già ve l’avevamo svelata due giorni fa e si trattava del misterioso direttore artistico della squadra bianca: Moreno Donadoni. Il rapper, in occasione della prima serata, ha cantato il suo ultimo singoloSempre Sarai” con Fiorella Mannoia, ospite speciale del programma.

I giudici, come lo scorso anno, sono Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

I primi ospiti sono l’attore Matthew McConaughey (nelle vesti di quarto giurato), il comico Checco Zalone e i cantanti Anastacia (che duetta con Deborah Iurato), i Modà (che cantano con Giada Agasucci e i Dear Jack) e Renato Zero.

Sono due le eliminazioni della prima puntata. La prima sfida a squadre viene vinta dai Bianchi e in nomination vanno Denny LaHome, Sara Mattei e Giacomo Castellana. I prof salvano Sara. Il primo eliminato è il ballerino dei Blu Giacomo. La seconda sfida a squadre viene vinta dai Blu e in nomination vanno Miriam Masala, Paolo Macagnino e Lorenzo Del Moro. I prof salvano Paolo. Esce la cantante dei Bianchi Miriam.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più