Serale di Amici, anticipazioni: ecco chi è stato eliminato

27
Mar
2014
Pubblicato da:

Da quando il serale di Amici non è più in diretta, sono molti i dettagli che vengono fuori prima della messa in onda. Avendo assistito alle registrazioni della prima puntata serale del talent show, siamo in grado di svelarvi chi è stato eliminato, quali sono stati gli ospiti e quale squadra ha vinto la puntata che andrà in onda sabato 29 marzo:

Una cosa già ve l’avevamo svelata due giorni fa e si trattava del misterioso direttore artistico della squadra bianca: Moreno Donadoni. Il rapper, in occasione della prima serata, ha cantato il suo ultimo singoloSempre Sarai” con Fiorella Mannoia, ospite speciale del programma.

I giudici, come lo scorso anno, sono Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

I primi ospiti sono l’attore Matthew McConaughey (nelle vesti di quarto giurato), il comico Checco Zalone e i cantanti Anastacia (che duetta con Deborah Iurato), i Modà (che cantano con Giada Agasucci e i Dear Jack) e Renato Zero.

Sono due le eliminazioni della prima puntata. La prima sfida a squadre viene vinta dai Bianchi e in nomination vanno Denny LaHome, Sara Mattei e Giacomo Castellana. I prof salvano Sara. Il primo eliminato è il ballerino dei Blu Giacomo. La seconda sfida a squadre viene vinta dai Blu e in nomination vanno Miriam Masala, Paolo Macagnino e Lorenzo Del Moro. I prof salvano Paolo. Esce la cantante dei Bianchi Miriam.