Separazione per JLo

25
Ago
2016
Pubblicato da:

Jennifer Lopez si separata dal fidanzato Toy Boy e torna nuovamente single! Sembra essere un addio definitivo tra lei e Casper Smart dopo ben 5 anni di relazioni.

Lei 47 anni, lui 29 anni: sono stati insieme per 5 lunghissimi anni ma ora sembra arrivato il momento di dirsi addio.  La notizia è comparsa proprio oggi sulla rivista “People” che pubblica le dichiarazioni di una presunta fonte attendibile, che ha preferito rimanere anonima, che ha dichiarato “La coppia non si frequenta più da alcune settimane e la separazione è avvenuta in maniera serena“.

Ovviamente non si sanno le precise motivazioni che hanno portato una delle coppie inizialmente più chiacchierate proprio per la loro grande differenza di età, a separarsi; attualmente forse gli impegni lavorativi della cantante, che si è ritrovata a rivestire i panni di cantante-attrice all’interno della serie tv “Shades of Blue”, l’hanno tenuta parecchio lontana da casa e se già il rapporto era sull’orlo della crisi forse questi eventi sono stati la “goccia che ha fatto traboccare il vaso”.